mercoledì 20 febbraio 2013

Bennet sconto iPhone 4S in promozione per i clienti Club fino a marzo

Fine mese di prezzi vantaggiosi e offerte sui prodotti Apple come l'iPhone 4S venduto sul volantino Bennet a soli 499 euro a tutti i clienti possessori della carta Bennet Club.
Non sarà certo il prezzo più basso in assoluto per questo prodotto ma di questi tempi risparmiare anche un 70-80 euro rispetto ai prezzi medi del web fa sempre comodo.
Sconto per i possessori della carta Bennet club su iPhone 4S nell'ultimo volantino di fine febbraio inizio marzo
L'iPhone 4S magari non sarà l'ultimissimo modello presentato da Apple ma garantisce ancora un buon potenziale e funziona ancora perfettamente su tutte le applicazioni e videogames presenti nell'App store; il prodotto potrebbe essere quindi indicato anche per l'utente esperto che non vuole spendere cifre elevate per comprare l'iPhone 5 ma si accontenta di qualcosina di meno dal punto di vista tecnologico e vuole risparmiare un bel po di euro.
Possiamo dire che per chi non sia vivamente interessato ad entrare nel mondo Apple, ma butta l'occhio anche su Android, che su marcopolo shop è in vendita fino al 24 febbraio il Galaxy S 3 a 449 euro con garanzia Italia; prezzi simili ma caratteristiche hardware migliori per il secondo.
Per chi è deciso ad acquistare invece l'iPhone 4S vi ricordo che la promozione negli ipermercati Bennet sarà valida solo per i possessori della carta Bennet Club a partire dal 21 febbraio fino al 6 marzo 2013.
Per noi la promozione si prende un 8- su 10: lo sconto c'è e si vede sopratutto se paragonato ai prezzi medi presenti sul web; lo smartphone Apple in questione è sempre valido tecnologicamente; di contro la promozione è valida solo per i possessori della carta; a 499 euro si può trovare di meglio dal punto di vista hardware se si guarda nel mondo Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!