giovedì 7 febbraio 2013

Fotocamera Galaxy S4 le prime foto scattate dal vivo disponibili su Google+?

Sul social network Google+  sarebbero comparse le prime foto scattate con la fotocamera del Galaxy S4, il futuro smartphone top di gamma di Samsung che molti rumors annunciano entro marzo 2013.
Come sappiamo mantenere segrete determinate informazioni diventa sempre più difficile quando il lancio ufficiale di un prodotto, molto atteso, si sta avvicinando.
Quindi capita che a volte ci siano piccoli problemi di sicurezza all'interno delle aziende e certe notizie escano e vengano rese pubbliche.
In questo caso un dipendente dell'azienda coreana Samsung pare abbia scattato alcune foto con il nuovo Galaxy S 4 e le abbia postate su un profilo Google+; non sappiamo se questa cosa sia voluta o sia fuori dal controllo della società ma sta di fatto che i primi  presunti esempi di foto sono disponibili online.
Qua vi mostriamo un esempio rimpicciolito ma troverete, in fondo al post, il link con le diverse foto scattate in formato originale:
Da quello che abbiamo capito le foto scattate in formato originale sono state effettuate ad una risoluzione da 6 mega pixel un formato, sulla carta, inferiore rispetto alla fotocamera da 13 Mega pixel che il Galaxy S 4 dovrebbe montare; questo formato da 6 mega pixel forse è stato appositamente voluto per non svelare la vera risoluzione della fotocamera.
Gli unici dettagli tecnici veritieri che abbiamo sulla fotocamera riguardano le lenti utilizzate che sarebbero F/2.2 di apertura e con una lunghezza focale da 4,2 mm.
Va da sottolineare comunque che non si sa se queste foto siano state realmente scattate con il Samsung Galaxy S 4; rimane sempre il dubbio infatti che queste foto siano state eventualmente manipolate e quindi non vere.
Comunque se volete vedere tutte le foto scattate o meno con la fotocamera del futuristico smartphone di Samsung potete farlo da qua:Google + Foto Galaxy S4 sperando che queste non vengano cancellate in un immediato futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!