venerdì 15 febbraio 2013

Fotocamera sott'acqua con Xperia Z di Sony: ecco il video prova

Il Sony Xperia Z il nuovo top di gamma con sistema operativo android dell'azienda giapponese oltre ad avere caratteristiche hardware e tecniche estremamente moderne presenta la caratteristica molto interessante di essere resistente all'acqua.
In poche parole significa che questo smartphone può essere immerso fino ad un certo livello sott'acqua e non subire nessun tipo di danno anche se, come sappiamo, il touch screen smette di funzionare.
Test sul Sony Xperia Z utilizzato come fotocamera subacquea in una piscina da un gruppo di ragazzi
Per testare se effettivamente l'Xperia Z mantiene le aspettative un gruppo di ragazzi ha deciso di utilizzare questo smartphone come fotocamera subacquea in una piscina e hanno registrato un piccolo video di circa 3 minuti.
Prima di immergersi nell'acqua basta far partire il programma di registrazione video della fotocamera e iniziare a registrare tutte le immagini sott'acqua.
Ecco il video prova delle capacità di questo Xperia Z:
Come potete notare dal video la qualità delle immagini rimane molto buona anche sott'acqua e il telefono non  sembra avere nessun problema, ma anzi pare proprio che stia a suo agio in piscina!
Sony pare che punti molto sul suo nuovo smartphone che vi ricordo ha un display da 5 pollici full hd, processore quad core, 2 GB di memoria ram e fotocamera posteriore da 13 mega pixel.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!