giovedì 28 febbraio 2013

Htc Sense 5 per One X, X+, One S e Butterfly l'aggiornamento nei prossimi mesi

Sappiamo che con l'arrivo del nuovo top di gamma di Htc, ovvero ONE, l'azienda asiatica ha introdotto per la prima volta un suo smartphone la nuova interfaccia Sense 5 con android 4.1.
In arrivo tra qualche mese l'aggiornamento all'interfaccia sense 5 per gli smartphone one X, X+, S e butterfly
Tutti i possessori di un Htc One X, X+, S e del modello Butterfly internazionali saranno contenti di sapere che l'azienda asiatica sta programmando un loro aggiornamento software per introdurre Sense 5 anche in questi smartphone.
Da quello che è trapelato, da una pagina ufficiale di Facebook di Htc, questi modelli avranno l'aggiornamento  all'interfaccia Sense 5 UI ma però le funzionalità saranno implementate a seconda delle capacità hardware dei singoli smartphone.
Questo sta a significare che le funzioni specificatamente create per l'hardware dell'Htc One non potranno essere implementare negli smartphone di precedente generazione; un esempio potrebbe essere il software per la gestione della nuova tecnologia Ultrapixel introdotta proprio con quest'ultimo device.
Ecco comunque la notizia ufficiale trapelata in lingua originale:
HTC will be offering upgrades to some of its existing devices in the next few months, including global variants of HTC One X, One X+, One S and the HTC Butterfly. Also, note that some features enabled by the new HTC One hardware will not be available in the software updates.
Per adesso non ci sono date precise su quando Htc rilascerà gli aggiornamenti firmware e software dei propri smartphone android; questo però avverrà sicuramente nei prossimi mesi.
Aspettiamoci quindi migliori e più dettagliate informazioni in futuro su questi aggiornamenti che saranno molto interessanti e ben voluti dai possessori di questi device mobili.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!