giovedì 14 febbraio 2013

Infinity Blade gratis sull'App Apple store questa settimana

Interessante notizia per tutti gli appassionati di videogame per sistema operativo iOS destinato agli iPhone e agli iPad dell'azienda di Cupertiono.
Apple ha deciso di promuovere questa settimana il gioco Infinity Blade che risulta quindi scaricabile gratuitamente per tutti i clienti dell'Apple App Store.
Questa settimana sull'Apple App Store il gioco campione di download Infinity Blade è gratuito
Questo gioco, nato nel 2010, è stato il primo a sfruttare il motore grafico Engine 3 e alla sua apparizione nel mondo dei device mobili fece molto scalpore per la qualità grafica e gli effetti visivi supportati.
Adesso il gioco, a causa dell'età, risulta ridimensionato dal punto di vista dalla qualità grafica ma rimane sempre un must to have, (ovvero un gioco da provare sicuramente), dato che è e rimarrà ancora per un po' tra i titoli più famosi e video giocati dagli utenti con sistema operativo iOS.
Se siete interessati a provare gratuitamente questo videogioco di avventura-fantasy potete procedere scaricandolo direttamente dal vostro smartphone iPhone o tablet iPad dall'App store, oppure collegandovi sul sito ufficiale di iTunes (ricordandovi di avere il software aggiornato) a questo indirizzo Infinity Blade Gratis Itunes collegando il vostro device Apple al PC o al MAC.
Sottolineamo però di fare in fretta perchè la promozione durerà giusto per questa settimana e dalla prossima il gioco tornerà a costare come prima e non ci sarà più il download gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!