lunedì 4 febbraio 2013

Jelly Bean Sony Xperia V iniziati gli aggiornamenti in Europa: presto anche in Italia

Sony continua il processo di aggiornamento dei suoi ultimi smartphone di fascia media e alta presentati poche settimane fa, principalmente nell'ultimo trimestre del 2012, alla versione Android Jelly Bean.
Questa volta lo smartphone che ha iniziato ad essere aggiornato nelle ultime ore in diversi paesi europei, tra i quali segnaliamo la Germania, Svizzera, Estonia, Svezia, Norvegia, è il Sony Xperia V.
Iniziato il rilascio ufficiale in Europa della versione Jelly Bean 4.1.2 per lo smartphone Sony Xperia V
Il nuovo Firmware versione 9.1.A.0.490 apporterà tutte le migliorie prestazionali e le nuove funzionalità introdotte con Jelly Bean 4.1.2 rispetto alla precedente versione android 4 ics.
L'aggiornamento potrebbe essere non distribuito con il sistema diretto OTA (Over The Air) ma solamente attraverso il software di aggiornamento Sony Pc Companion, se avete un PC desktop con sistema operativo Windows, o altrimenti con Sony Bridge, se possedete un MAC.
La forzatura ad usare uno dei seguenti software è dovuta soprattutto al fatto che l'upgrade da ICS a Jelly Bean di solito necessita di più tempo rispetto alla media dei piccoli aggiornamenti, quali fix bug o piccole migliorie; Sony ha quindi preferito che gli utenti utilizzino questo metodo che risulta nettamente più sicuro (pensate se la vostra connessione Wifi su smartphone risulti instabile o vi finisca la batteria prima che il processo di aggiornamento sia concluso).
Invitiamo quindi tutti gli utenti italiani che hanno acquistato un Sony Xperia V di comunicare, tramite un loro commento qua sotto, se effettivamente l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 è iniziato anche in Italia, comunicando se possibile le loro nuove esperienze d'uso dopo l'upgrade.
Diffondere le notizie con gli altri è un buon metodo per supportare tutta la comunità con device android.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!