mercoledì 6 febbraio 2013

Miglior prezzo tablet Mediacom Smart Pad 1010i display da 10 pollici da Bennet

Per tutti coloro che vogliono provare ad acquistare un tablet con sistema operativo android, di marca Mediacom con un bel display da 10,1 pollici capacitivo, allora potrebbero interessarsi alla nuova promozione Bennet nel volantino di febbraio 2013.
L'offerta prevede per tutti i possessori della carta di fidelizzazione Bennet Club la possibilità di usufruire di uno sconto sul Mediacom Smart Pad 1010i e poterlo acquistare a soli 109 euro, il miglior prezzo che abbiamo mai visto per questo device mobile android.
Promozione con la carta Bennet Club sul tablet da 10 pollici Mediacom e sistema operativo Android 4 ICS.
Il tablet Mediacom 1010i si presenta come un device adatto all'utente principiante o medio dato che ha caratteristiche hardware non particolarmente potenti ma sufficientemente buone per far funzionare la maggior parte delle applicazioni e tanti videogames senza problemi.
Il tablet ha infatti un processore single core 1,2 Ghz Cortex A8, 1 Gb di memoria Ram, 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd, porta hdmi, uscita usb hotspot (potete collegare chiavette usb esterne con l'adattatore incluso), Wifi, display da 10,1 pollici con risoluzione 1024 x 768 pixel, fotocamera anteriore da 0,3 mega pixel per le video chiamate, sistema operativo Android 4 ICS.
Inoltre se avete una chiavetta 3G compatibile con lo Smart Pad 1010i potrete navigare in 3G ovunque voi siate, altrimenti potrete farlo tramite la connessione Wifi.
Se siete interessati a questo tablet, con grande display e prezzo contenuto, potrete acquistarlo dal 7 al 20 febbraio 2013 al prezzo di 109 euro negli ipermercati Bennet.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: il tablet a questo prezzo ha un ottimo rapporto qualità/costo; è un tablet che punta sul display dalle grandi dimensioni con discrete caratteristiche hardware adatto anche ad utente medio; di contro il prodotto non è adatto per l'utente esperto o più esigente dal punto di vista hardware; necessita la carta Bennet Club per avere lo sconto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!