martedì 26 febbraio 2013

Offerta Apple iPhone 5 e iPad 3 da Emisfero in sottocosto fino a marzo

Sembra che fine febbraio inizio marzo sia il periodo giusto per il sottocosto su tanti prodotti apple come iPhone 5 e iPad 3 (ovvero il tablet con chipset A5X).
Emisfero li propone infatti entrambi a un prezzo ribassato nel suo ultimo volantino che sarà valido fino i primi giorni di marzo 2013.
Iniziamo con lo smartphone dell'azienda di Cupertino di ultima generazione ovvero l'iPhone 5 16 GB:
L'ultimo smartphone iPhone 5 di apple è in vendita sottocosto con un buon risparmio nel volantino Emisfero
L'offerta prevede uno sconto del 6% rispetto al prezzo ufficiale dell'Apple store con un risparmio di circa 44 euro e quindi un costo d'acquisto finale di 685 euro; sicuramente uno dei migliori prezzi mai visti per questo device con sistema operativo iOS 6.0.
Emisferò però, non essendo ancora una catena commerciale particolarmente grande, non può garantire un numero elevato di pezzi; questi infatti sono solo 225 e quindi c'è la possibilità che finiscano molto velocemente.
Per noi comunque l'offerta si prende un 8- su 10: lo sconto c'è e si sente sopratutto per un prodotto così ricercato dai consumatori; di contro i pezzi disponibili sono molto pochi.
Altro prodotto in offerta sul volantino Emisfero è il nuovo iPad di terza generazione nella versione Wifi + Cellular e 16 GB di memoria interna.
Emisfero propone nel suo ultimo volantino l'iPad di terza generazione cellular a meno di 460 euro
In questo caso lo sconto è ben più elevato e pari al 23% rispetto al vecchio prezzo ufficiale praticato negli store Apple; questo vi permette di risparmiare ben 140 euro e acquistare il device a soli 459 euro.
L'offerta risulta quindi molto interessante sopratutto perchè l'iPad 3, pur avendo il chipset A5X e non A6X dell'iPad 4, garantisce ancora prestazioni all'avanguardia e dispone del display retina da 9,7 pollici super risoluto.
Emisfero propone 400 pezzi a prezzo sottocosto; tutto sommato un numero abbastanza sufficiente, anche se, rimangono alte le possibilità di trovare il prodotto esaurito i primissimi giorni della promozione.
Per noi l'offerta sull'iPad 3 si prende un 8 su 10: il tablet in questione a questo prezzo mantiene un buon rapporto qualità prezzo e sopratutto è ancora tecnologicamente avanzato, oltre che molto richiesto dal mercato; di contro i pezzi sono appena sufficienti e potrebbero esaurirsi molto velocemente.
Se siete interessati all'acquisto o dell'iPhone 5 16 GB o dell'iPad 3 wifi + cellular 16 GB recatevi in un ipermercato della catena Emisfero a partire dal 28 febbraio fino al 9 marzo 2013; son in offerta anche altri elettrodomestici e anche un buon tv led 32 pollici samsung a 199 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!