lunedì 4 febbraio 2013

Offerta Lumia 800 e Mediacom 750 3G e concorso vinci iPad 4 sul volantino Comet

Sul nuovo volantino Comet per tutto febbraio 2013 oltre alle offerte a prezzi in saldo di prodotti interessanti come il Nokia Lumia 800, smartphone windows phone, e il Tablet Android Mediacom Smart Pad 750 3G, che permette anche le chiamate vocali telefoniche grazie al supporto dual sim, è presente anche un concorso che vi permette di vincere uno dei 100 iPad 4 con display retina con chipset A6X messi in palio dalla società distributrice.
Partiamo prima analizzando il prezzo in saldo di 179 euro per il Nokia Lumia 800 che viene venduto al prezzo più basso mai visto sul web e nei negozi fisici.
Miglior prezzo per il Lumia 800 venduto a 179 euro sul volantino Comet per tutto febbraio 2013
Questo prezzo risulta migliore di tanti sottocosto che si sono verificati a fine 2012 e vi permette di acquistare uno smartphone con sistema operativo windows phone 7.8 (l'aggiornamento è iniziato da qualche giorno), un display da 3,7 pollici super amoled, fotocamera da 8 mega pixel, 16 Gb di memoria interna e processore single core da 1,4 Ghz, che risulta adatto a tutte quelle persone che vogliono uno smartphone elegante, con multimedialità interessante, e sistema operativo facile da utilizzare, senza spendere cifre elevate.
Tornano i prezzi in saldo sull'hightech da Comet con il Mediacom 750 3G dual sim a 159 euro
Per chi vuole invece un tablet android 4 ICS con display da 7 pollici di diagonale con risoluzione 1024 x 600 pixel, processore single core da 1 Ghz, 8 Gb di memoria interna espandibile, 1Gb di memoria Ram, modulo 3G con supporto alle chiamate vocali e dual sim e spendere poco potrebbe acquistare il Mediacom Smart Pad 750 3G proposto da Comet al prezzo di 159 euro.
Il prezzo risulta il più basso tra quelli visti rispetto a fine 2012 e inizio 2013 e quindi fa aumentare il rapporto qualità prezzo del prodotto.
Entrambi i prodotti sono in offerta a partire dal 2 al 24 febbraio 2013 in tutti gli ipermercati della catena.
Comet comunque continua con il suo volantino a proporre un concorso che vi permette di vincere un iPad 4 se acquistate una lavatrice con marchio selezionato e indicato dal volantino stesso.
All'interno di questo infatti troverete una serie di lavatrici, più o meno costose a seconda della qualità e delle caratteristiche energetiche, che sono abbinate al concorso per vincere il tablet di quarta generazione dell'azienda di Cupertino.
Per avere maggiori informazioni consultate il sito ufficiale Comet o visionate direttamente il volantino da QUA.
Per noi le offerte sul Nokia Lumia 800 e il Mediacom Smart Pad 750 3G si prendono un 7,5 su 10: entrambi vengono proposti al prezzo più basso attualmente disponibile; sono prodotti ancora interessanti e a prezzi accessibili; di contro sono tecnologicamente un pò superati sopratutto dai prodotti che si sono visti negli ultimi 3-4 mesi; risulta infine buono il concorso sull'iPad 4 se necessitate di una lavatrice nuova a buon prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!