venerdì 1 febbraio 2013

Offerta Samsung Galaxy S 3 tasso zero e rimborso spesa da iPer

Sarà una delle tante offerte sul Samsung Galaxy S 3, smartphone di punta dell'azienda Coreana leader mondiale nella telefonia, ma questa ha un doppio vantaggio rispetto al resto di quello che di solito troviamo nei negozi e sul web.
Nel nuovo volantino di iPer, valido nelle località di Brembate, Busnago, Orio e Serate,  a partire dal 3 al 1 febbraio 2013, troviamo infatti questo smartphone android con la possibilità di acquistare il tutto a tasso zero, in 10 comode rate senza interessi, e contemporaneamente ricevere un bonus spesa pari al 25% del costo d'acquisto.
Da iper fino al 17 febbraio 2013 offerte su smartphone come il Galaxy S 3 venduto a tasso zero e bonus acquisto del 25%
Vediamo ora l'offerta più nel dettaglio: questa consiste nell'acquistare il Samsung Galaxy S 3 a prezzo pieno di 599 euro, finanziabile in 10 rate mensili da 59,90 euro cadauna senza costi nascosti o aggiuntivi, e in cambio riceve anche un bonus acquisto, da spendere nella successiva spesa, pari al 25% del costo totale cioè 149,75 euro.
In poche parole è come acquistare il Galaxy S 3 ad un prezzo finale inferiore ai 440 euro, un prezzo interessante e tra i più bassi visto per questo moderno smartphone android.
Va da ricordare che questa promozione, come tante altre che potette trovare nel volantino QUI, è valida solamente per i possessori della carta di fidelizzazione del cliente Iper chiamata Carta Vantaggi.
Questo fa si che l'offerta sia indirizzata sopratutto per chi compra abitualmente in questi iper mercati.
Per noi in conclusione l'offerta si prende un 7,5 su 10: anche se paghiamo inizialmente lo smartphone a prezzo pieno, il tasso zero e il buono spesa fanno aumentare notevolmente il valore della promozione; di contro solo i possessori della carta Vantaggi, e quindi solo coloro che fanno la spesa sempre da IPer possono godere della promozione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!