venerdì 1 febbraio 2013

Rumors Smartphone Android Htc: modelli M4 e G2 in arrivo

Nuove notizie per alcuni futuri modelli Htc con sistema operativo android che copriranno due fasce di mercato: stiamo parlando del modello M4 e del modello G2.
Nuovi modelli M4 e G2 in arrivo nel 2013 dopo la presentazione del 19 febbraio da Htc
Il modello Htc M4 sarà uno smartphone con sistema operativo Jelly Bean con display da 4,3 pollici di diagonale in alta definizione 720p, processore dual core funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz (con molta probabilità sarà una architettura Krait) e ben 2 GB di memoria RAM.
Le specifiche continuano con una fotocamera posteriore da 13 mega pixel con auto focus e flash led, fotocamera anteriore da 1,6 mega pixel per le video chiamate, 16 Gb di memoria interna espandibile con micro sd, supporto alla connessione LTE 4G e infine una batteria da 1700 mah (a nostro avviso forse il vero punto d'Achille di questo device se venisse confermata)
Il sistema operativo di partenza sarà Android 4.2 Jelly Bean e Htc M4 dovrebbe avere anche la nuova interfaccia Sense 5.0.
Ci troviamo di fronte quindi ad un nuovo modello di fascia media alta per il 2013.
Altro device che sarà presentato presto dall'azienda asiatica è Htc G2 che avrà caratteristiche tipiche da modello di fascia medio bassa.
Si parla infatti di un processore single core da 1 Ghz, 512 Mb di memoria RAM, display da 3,5 pollici con risoluzione HVGA, batteria da 1400 mah.
Non ci sono ulteriori dettagli dal punto di vista hardware ma sappiamo che come sistema operativo il modello userà android 4 ICS: un modello quindi senza innovazione che farà del prezzo il suo punto di forza.
Aspettiamoci quindi il 19 febbraio, data dell'evento Htc, la presentazione ufficiale del nuovo smartphone top di gamma M7 con display in FULL HD e nuovi e maggiori dettagli su questi ultimi modelli M4 e G2.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!