giovedì 7 febbraio 2013

Samsung Galaxy Note 2 rosa in arrivo?

Come da tradizione Samsung molti dei suoi smartphone android di punta hanno ottenuto, dopo un pò di tempo dalla loro introduzione sul mercato, anche il colore rosa, variante sicuramente molto apprezzata dal mondo femminile.
La versione pink del phablet di seconda generazione di Samsung è in arrivo
Questa colorazione è stata ufficializzata tempo fa per i vari Samsung Galaxy S 3, Note e , questa volta, in lista di attesa pare che risalti il nuovo phablet di seconda generazione ovvero il Galaxy Note 2.
La versione rosa è infatti comparsa in anteprima sul sito Taiwanese di Samsung che ha mostrato la foto del Note 2; sul sito però non è stata specificata la data del debutto dello smartphone con questo colore e inoltre non si sa se la versione pink sarà distribuita in altri paesi al di fuori dell'Asia.
Di solito la versione rosa compare sempre nei mercati Asiatici,  in Corea del Sud e Giappone prima di festeggiare San Valentino; questo fa si che le vendite, con il colore pink, abbiano un boom iniziale sopratutto grazie ai regali hightech per festeggiare il giorno degli innamorati.
Secondo noi la versione Rosa raggiungerà anche altri paesi Europei, compresa l'Italia, ma dovremo attendere sicuramente almeno un paio di mesi in più rispetto alla data ufficiale del debutto della versione Pink in Asia. 
Inoltre essendo il Galaxy Note 2 uno smartphone di fascia alta, con prezzo abbastanza, elevato il colore rosa sarebbe giusto un prodotto di nicchia dato che molte donne non stanno a guardare la tecnologia in uno smartphone ma solamente l'estetica; quindi magari sono attratti a oggetti più carini e anche meno costosi.
Vedremo se nel futuro Samsung rilascerà notizie più dettagliate soprattutto per il mercato italiano.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!