martedì 5 febbraio 2013

Samsung Galaxy S2 Plus prezzo svelato in Finlandia: presto anche in Italia?

Annunciato circa un mese fa il nuovo Samsung Galaxy S2 Plus Gt-i9105, la versione aggiornata dal punto di vista hardware e software del campione di vendite Galaxy S 2, ha finalmente fatto capolino in Europa e sono giunte quindi le prime voci di prezzo di questo smartphone con sistema operativo android Jelly Bean.
Svelato il prezzo del nuovo smartphone Galaxy S 2 Plus di Samsung in Finlandia: costo 378 euro
Il paese che ha iniziato per primo la vendita di questo nuovo modello è la Finlandia e di conseguenza è stato svelato il prezzo ufficiale/ufficioso: il costo d'acquisto del Galaxy S 2 Plus risulta pari a 378 euro.
Il prezzo risulta in linea con il listino ufficiale della versione non Plus, la quale ultimamente è venduta sottocosto sui 349 euro in molti volantini nazionali del nostro paese.
Come abbiamo già evidenziato in altri post, potete cercarli sul nostro blog nella sezione cerca a destra, il Galaxy S 2 Plus ha caratteristiche hardware simili in prestazioni, in termini di potenza elaborativa, alla versione normale ma ha una maggiore autonomia perchè dispone di un chipset più avanzato nel risparmio energetico.
Questo si traduce anche in un aumento dell'autonomia di oltre 2 ore quando navighiamo sul web, parliamo al telefono o visualizziamo video in alta definizione sul nostro smartphone; il tutto utilizzando sempre una batteria con lo stesso amperaggio.
Il Galaxy S 2 Plus inoltre ha materiali della scocca diversi con colori che riprendono quelli utilizzati dai device di ultima generazione come il Galaxy Note 2 e il Galaxy S 3.
Pensiamo che inizialmente il prezzo di vendita di questo smartphone Jelly Bean in Italia avrà un prezzo simile a quello della Finlandia e sicuramente verso la fine di marzo 2013 lo troveremo in vendita tramite ottime occasioni a meno di 350 euro.
Gli smartphone Samsung hanno infatti la tradizione di uscire con prezzi leggermente elevati all'inizio ma che tendono a sgonfiarsi rapidamente dopo i primi 2-3 mesi e a stabilizzarsi verso i 6 mesi dall'uscita sul mercato.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!