mercoledì 20 febbraio 2013

Samsung Galaxy S 2 Unicoop Tirreno prezzo sottocosto nelle regioni Toscana e Lazio

Vi informiamo che il Samsung Galaxy S 2, smartphone dual core aggiornabile anche a Jelly Bean 4.1.2, viene venduto a prezzo sottocosto nell'ultimo volantino Unicoop Tirreno valido nelle regioni della Toscana e del Lazio.
Il prezzo promozionale è di soli 299 euro, il prezzo più basso visto per questo prodotto tecnologicamente ancora molto interessante,  e sono disponibili 400 pezzi tra tutti gli ipermercati della catena.
Altra interessante offerta sul ex smartphone top di gamma di Samsung, ovvero il Galaxy S 2 venduto sottocosto a 299 euro.
La promozione sarà valida a partire dal 21 febbraio fino al 3 marzo 2013; è consigliabile comunque, visto il numero di pezzi non particolarmente elevato, di presentarsi i primi giorni per evitare eventualmente il cartellino prodotto esaurito.
Il Galaxy S 2 è uno smartphone dual core da 1,2 Ghz, ha un buon display da 4,27 pollici con tecnologia super amoled e risoluzione 800 x 480 pixel, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel che registra video in full hd, una fotocamera anteriore da 2 mega pixel per le video chiamate in alta definizione, 16 Gb di memoria interna espandibile e una connettività completa con i vari Wifi, Bluetooth, GPS, DLNA e 3G fino a 21,2 mbps.
Da notare bene che la garanzia di questo smartphone android è Europa e non Italia, ma riteniamo che 299 euro sia un prezzo più che vantaggioso per un ottimo prodotto come questo.
Se abitate quindi in Toscana o nel Lazio e volete entrare nel mondo android con un device ancora tecnologicamente valido senza spendere troppo il Samsung Galaxy S 2 penso sia adatto a voi.
Per noi la promozione si prende un 8 su 10: il rapporto qualità prezzo grazie al sottocosto è sicuramente buono; di contro 400 pezzi non sono tantissimi e c'è il rischio che la domanda sia sicuramente più alta dell'offerta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!