giovedì 7 febbraio 2013

Samsung Galaxy S 4 sarà svelato in data 15 marzo 2013?

Il prossimo smartphone android top di gamma di nuova generazione di Samsung, il Galaxy S 4, sembra essere più vicino di quello che si pensi.
Secondo il sito SamMobile questo device sarà presentato molto presto al prossimo evento "Unpacked" che l'azienda coreana terrà il prossimo 15 marzo 2013.
Svelata una possibile data dell'evento Unpacked dove si presenterà il nuovo Samsung Galaxy S 4
La notizia sarebbe stata rilasciata da una fonte interna della stessa Samsung e considerata molto attendibile e affidabile.
Non è stata ancora svelata però l'ubicazione dove si terrà questo evento che come abbiamo già detto avrà lo scopo principale di presentare il Galaxy S 4 al grande pubblico.
Se il nuovo smartphone sarà presentato a marzo gli analisti sostengono che molto probabilmente l'S 4 inizierà la pripria commercializzazione nel mese di Aprile nei paesi Orientali e Asiatici, primi tra tutti sicuramente la Corea del Sud e il Giappone.
Dopo aprile inizierà anche la diffusione in Europa, il resto dell'Asia, America e Africa: questi paesi dovranno aspettare circa un mese perchè la commercializzazione non avverrà prima di maggio/giugno 2013.
Vi ricordo che i rumors sul Galaxy S 4 indicano che questo nuovo smartphone dovrebbe avere un display da 4,99 pollici  in full hd con tecnologia super amoled, un processore a 8 core con chipset Exynos Octa, GPU Mali T-658 anch'essa a 8 core, 2 GB di memoria Ram, fotocamera posteriore da 13 mega pixel e anteriore da 2 mega pixel e sistema operativo android Jelly Bean 4.2.
Aspettiamoci comunque maggiori e più dettagliate informazioni dato che l'arrivo del Galaxy S 4 sembra essere sempre più vicino.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!