mercoledì 20 febbraio 2013

Sconto iPhone 5 da Billa e bonus spesa con la promozione Facciamo a metà

Ottima offerta promozionale per chi è interessato ad acquistare un iPhone 5, ultimo smartphone top di gamma di Apple con la formula "facciamo a metà" degli ipermercati Billa.
L'offerta prevede infatti la possibilità di acquistare a 728 euro un iPhone 5 16 GB e ricevere in cambio un bonus spesa pari al 50% del costo e quindi di 364 euro, spendibile nel mese successivo.
Ottima promozione facciamo a metà da Billa su iPhone 5 con bonus spesa del 50% sul costo d'acquisto
Questo significa in poche parole che il prezzo reale dello smartphone dell'azienda di Cupertino sia di soli 364 euro, una promozione quindi pazzesca sopratutto per chi fa la spesa spesso negli ipermercati di questa catena commerciale.
I bonus acquisti infatti sono a disposizione solamente per chi possiede la Billa card, ovvero la carta di fidelizzazione del cliente e quindi abituati a fare spesso la spesa qua.
I bonus acquisti sono divisi in 24 euro cadauno e possono essere spesi entro 6 mesi dalla data della loro immissione e possono essere usati ogni 52 euro di spesa minima.
Tornando sui dettagli della promozione facciamo a metà dell'iPhone 5 va ricordato che questa inizierà a partire da fine febbraio 2013 (molto probabilmente dal 27 o 28 febbraio) e terminerà due settimane dopo; quando avremo informazioni più dettagliate aggiorneremo il post.
Aggiornamento: confermiamo che l'offerta "facciamo a metà" inizierà dal 28 febbraio e terminerà il 12 marzo 2013!
Inoltre i pezzi disponibili sull'iPhone 5 sono limitati in 2500 distribuiti nei 137 punti vendita di Billa; i pezzi sono in buon numero ma pensiamo che la promozione avrà un grande successo e potrebbero finire velocemente.
Per noi la promozione si prende un bel 8 su 10: inanzi tutto promuovere un bonus spesa del 50% su un prodotto così ricercato e tecnologico come l'iPhone 5 è una grande cosa; i pezzi disponibili sono in buon numero; di contro bisogna possedere la Carta Billa ed essere clienti abituali della catena perchè altrimenti il bonus spesa perde la maggior parte del suo significato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!