giovedì 28 febbraio 2013

Ufficiale il Samsung Galaxy S 4 sarà presentato il 14 marzo a New York

Adesso è veramente ufficiale: il nuovo Samsung Galaxy S 4, il futuro smartphone android top di gamma dell'azienda coreana, sarà presentato all'evento Unpacked del 14 marzo 2013.
Uffiale: il nuovo smartphone top di gamma di Samsung sarà presentato il 14 marzo 2013 a New York
Samsung ha infatti iniziato a rilasciare gli inviti direttamente ai suoi followers, iscritti nei vari social network dove ha un pagina ufficiale come Facebook a presentarsi all'evento streaming, per la diretta dell'evento che sarà trasmesso anche in Time Square dalle 7 del pomeriggio dello stesso giorno.
L'invito sembra essere proprio rivolto a tutti e Samsung pare che voglia un evento grandioso per un prodotto android che dovrà abissare, o quanto meno ricalcare le orme, del successo del Galaxy S 3.
Sapendo dell'annuncio ufficiale sono trapelati altre informazioni sui componenti hardware del modello S 4.
Secondo le ultime notizie il Galaxy S 4 potrebbe avere 2 tipi di chipset che cambieranno a seconda del mercato di destinazione: si parla infatti di uno Snapdragon 600 per gli Stati Uniti e nei mercati dove è presente la connettività LTE 4G, mentre il chipset Exynos Octa nelle zone dove ancora la connettività 4G non è pienamente supportata.
Con queste notizie nasce quindi il dubbio su quale tipo di chipset Samsung farà affidamento per il mercato Europeo e quindi anche quello italiano.
Sicuramente tutti questi dubbi e curiositù saranno risolti e soddisfatti con la presentazione ufficiale che dista ormai giusto 2 settimane da oggi.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!