venerdì 8 marzo 2013

Aggiornamento Windows phone 7.8 sospeso temporaneamente da Microsoft

Qualche problema in casa Microsoft: secondo il sito CNET l'azienda americana ha confermato che gli aggiornamenti alla versione windows phone 7.8, per smartphone tipo Nokia 900, 800, 610 ma pare anche per altri produttori, sono stati sospesi perché gl ingegneri informatici della società hanno notato un problema che provocherebbe il bloccaggio del sistema operativo mobile.
Microsoft ha deciso di sospendere temporaneamente gli aggiornamenti a windows phone 7.8 per un problema di blocco del sistema operativo
Microsoft ha quindi deciso di interrompere gli upgrade finché non rilascerà un fix che risolverà questo problema ritenuto piuttosto fastidioso.
L'azienda ha comunque affermato che la sospensione degli aggiornamenti sarà per un periodo piuttosto breve dato che il problema è ben conosciuto e il personale sta lavorando celermente per risolverlo.
Certo questa notizia non farà felice i possessori della seconda generazione di smartphone windows phone che a differenza della terza non avranno mai la possibilità di ottenere l'aggiornamento al più evoluto windows phone 8.
Come sapete infatti windows phone 7.8 è una versione ridotta di wp 8 nel senso che ne conserva in parte alcune funzioni, come i live tiles personalizzabili, le suonerie personalizzabili e una nuova home screen con colori diversi e altro ma non garantisce tutte le migliorie che la versione 8 apporta.
Per chi ha già aggiornato la versione alla 7.8 aspettatevi quindi in breve tempo in fix che risolve i problemi di bloccaggio del sistema operativo; per chi invece deve ancora aggiornare il tutto dovrà essere paziente e aspettare che la notifica aggiornamento ritorni a funzionare.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!