venerdì 1 marzo 2013

Asus Transformer Pad Tf300T tasso zero in offerta da Comet

Buona offerta sul volantino Comet che presenta il tablet da 10 pollici Asus Transformer Pad TF300T con pagamento a tasso zero in 20 comode rate e taeg Zero.
L'offerta prevede un prezzo d'acquisto di 299 euro, in linea con i prezzi medi delle altre grandi catene e anche del web, ma in più permette di pagare il tutto in 20 rate mensili da 14,95 euro cadauna.
Da coment finanziamento senza interessi in 20 comode rate da 14,95 euro per il tablet Asus transformer
Questo tablet con display da 10 pollici in alta definzione 1280 x 800 pixel e tecnologia LCD IPS, processore quad core Tegra 3 funzionante ad 1,2 Ghz, 1 GB di memoria Ram, 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 8 mega pixel per registrare video in full hd, fotocamera anteriore per le video chiamate, connettività con GPS, Bluetooth, porta hdmi, porta usb 2.0 e Wifi (non è presente il modulo 3G su questa versione) risulta essere ancora un buon prodotto, con componenti hardware più che adeguati per far funzionare al meglio tutte le applicazioni android che trovate nello store.
L'unica cosa da specificare che nell'immagine del volantino c'è scritto che questo tablet ha come sistema operativo android 4.2; questo non è vero perchè la versione firmware più moderna del software disponibile ufficialmente, ovvero la 10.4.2.20, aggiorna android alla versione 4.1 Jelly Bean (quelli di Comet forse hanno confuso la 4.2 del firmware come la 4.2 di android).
Se siete interessati ad acquistare un tablet ancora moderno come l'Asus Transformer Pad TF300T a tasso zero in 20 rate potete farlo recandovi nei negozi Comet a partire dal 1 marzo fino al 22 marzo 2013.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10: il finanzimento a tasso zero con ben 20 mensilità senza costi aggiuntivi è sicuramente una buona offerta; il tablet gode di un buon rapporto qualità prezzo generale adatto anche all'utente esperto e in parte anche a quello più esigente; di contro il prezzo non è scontato ma solamente in media a quelli della concorrenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!