venerdì 8 marzo 2013

Jelly Bean Sony Xperia J St26i aggiornamento android 4.1.2 iniziato

Questa volta Sony ha iniziato ad aumentare il rollino di marcia negli aggiornamenti e anche il modello Xperia J ST26i, smartphone di fascia media dal costo contenuto sui 180 200 euro, ha finalmente iniziato ad essere aggiornato alla versione Android Jelly Bean 4.1.2.
Iniziato l'upgrade del firmware per lo smartphone Sony Xperia J che sarà aggiornato alla versione 4.1.2 jelly Bean
La nuova versione software, firmware numero 11.2A.0.21, permetterà finalmente a tutti gli utilizzatori di questo device di poter godere delle nuove funzioni e delle prestazioni migliorate grazie al progetto Butter di Google.
Xperia J è quindi adesso ufficialmente il quarto smartphone, dopo Xperia T, TL e V a ricevere l'aggiornamento a questa versione software.
Essendo come già detto un modello di fascia media l'aggiornamento a Jelly Bean potrebbe portare un nuovo interesse per questo prodotto che non costa attualmente tanto e che ha comunque ancora buoni componenti hardware per utenti medi senza troppe pretese prestazionali.
Come sempre vi informiamo che il nuovo firmware verrà distribuito sicuramente con il metodo OTA (over the air); essendo una nuova release software abbastanza importante il peso del download suggerisce vivamente l'utilizzo di una connessione Wifi attiva, stabile e almeno 50% di batteria residua disponibile sul vostro device android.
Se ricevete quindi la notifica di aggiornamento seguite questi suggerimenti e upgradate il vostro smartphone che sicuramente con Jelly Bean, rispetto a ICS, riceverà un buon boost in funzionalità e prestazioni.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!