lunedì 11 marzo 2013

Offerta Bennet Google Nexus 7 32 GB scontato a 199 euro

Altro interessante volantino Bennet che propone questa volta il Google Nexus 7 nella versione da 32 GB di memoria interna scontato di 50 euro rispetto al prezzo originale.
L'offerta prevede infatti per questo tablet, con display da 7 pollici in alta definizione e chipset quad core Tegra 3, un prezzo finale di 199 euro.
Altra interessante offerta con sconto di 50 euro sul prezzo ufficiale del Nexus 7 da 32 GB nel volantino Bennet
L'offerta però come potete notare dall'immagine è dedicata solamente ai possessori della carta Bennet Club, ovvero per tutti i clienti fidelizzati della catena.
Siamo convinti che quest'occasione potrebbe essere molto interessante per chi vuole un tablet con sistema operativo android Jelly Bean, aggiornabile alla versione 4.2, e con un hardware più che buono per svolgere tranquillamente tutte le funzioni di un moderno device mobile.
Inoltre la versione da 32 Gb è ottimale anche per l'utente esperto o esigente che abbisogna di molto spazio per installare le applicazioni o i videogames preferiti sul proprio tablet.
Se pensiamo che poi ultimamente allo stesso prezzo (199 euro) in altre aziende commerciali molto famose, vedi Mediaworld, Saturn, viene venduto il Nexus 7 da soli 8 GB di memoria interna, si può ben capire la portata di questa ottima promozione.
Se siete interessati all'acquisto del prodotto da Bennet recatevi in uno dei suoi negozi a partire dal 16 marzo fino al 1 aprile; se non avete la carta richiedetene una e godetevi lo sconto.
Per noi l'offerta si prende un buon 9 su 10: il Nexus 7 ha già un ottimo rapporto qualità prezzo per la versione da 32 GB di memoria interna a prezzo standard, con lo sconto di 50 euro però questo rapporto migliora ulteriormente e l'offerta diventa ghiotta; il tablet è sempre moderno e ha componenti hardware di qualità anche per gli utenti esigenti; di contro possiamo dire che dovete avere la carta Bennet Club per usufruire dell'offerta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!