martedì 5 marzo 2013

Offerta iPad Mini in sottocosto nel volantino Bennet a buon prezzo

Il mese di marzo sembra essere un ottimo mese per le offerte sottocosto sui prodotti Apple: troviamo infatti l'iPad Mini Wifi in offerta nell'ultimo volantino proposto dal gruppo Bennet.
Il sottocosto come sappiamo di consuetudine garantisce un discreto sconto che vi permette di risparmiare a volte anche il 20% del prezzo originale.
Un risparmio reale del 10% sul costo d'acquisto del tablet sottile e leggero di Apple ovvero l'iPad Mini
In questo caso nello specifico potete risparmiare circa 30 euro, il 10% reale di sconto rispetto al costo di acquisto dell'Apple Store, sull'iPad Mini 16 GB Wifi proposto a 299 euro dal gruppo Bennet.
Se cercate un tablet con display da 7,9 pollici dalla buona risoluzione con tecnologia IPS molto compatto e leggero e dalle caratteristiche hardware e tecniche ancora interessanti, grazie al processore dual core A5, alla fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video a 1080p, al sistema operativo iOS 6.0 con  Siri in italiano e tantissime applicazioni, allora questo prodotto può fare al caso vostro.
L'offerta per gli interessati inizierà dal 7 marzo e terminerà il 16 marzo 2013; recatevi quindi nell'ipermercato Bennet più vicino a voi possibilmente i primissimi giorni.
Suggeriamo questo perchè nel volantino non vengono specificati i pezzi disponibili: non si sa se questi sono molti o pochi e quindi rimane il rischio di trovarsi di fronte il cartellino prodotto esaurito in poco tempo.
L'unica cosa certa è che non si possono acquistare più di 2 pezzi per singolo scontrino, ovvero a persona.
Per noi l'offerta sull'iPad Mini 16 Gb Wifi si prende un 7,5 su 10: lo sconto c'è ed è innegabile che il risparmio del 10% reale su prodotti recenti è sempre un ottima notizia; di contro il sottocosto non specifica i pezzi disponibili, una mancanza che potrebbe essere intesa come una mezza fregatura da parte del consumatore per invitarlo solamente a recarsi agli ipermercati.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!