venerdì 1 marzo 2013

Offerta Sony Xperia Z a tasso zero in 20 rate da Comet

Vi presentiamo oggi una discreta offerta a tasso zero sul nuovo smartphone Sony Xperia Z il phablet con display full HD da 5 pollici di diagonale, processore quad core Snapdragon S4 pro e fotocamera posteriore da 13 mega pixel, resistente all'acqua e alla sporcizia di ogni genere.
Abbiamo voluto sottolineare con un post quest'offerta perchè, lo smartphone android in questione, è un prodotto estremamente recente e attualmente è difficile trovarlo scontato nei negozi fisici e negli store online della grande distribuzione più famosa.
Comet nel suo ultimo volantino non fa sconti sul prezzo di vendita ma propone un buon finanziamento rateale senza interessi, taeg zero, e quindi senza ulteriori costi nascosti.
Comet propone nel suo ultimo volantino il tasso zero su tanti prodotti tra cui Xperia Z il nuovo phablet con display da 5 pollici Full HD
Chi non può resistere all'acquisto di questo Xperia Z, sapendo benissimo che se aspetta un mesetto o due lo troverà sicuramente a 100 euro in meno, allora potrebbe almeno evitare di pagare 649 euro tutti in una volta e affidarsi al pagamento rateale in 20 comode rate mensili da 32,45 euro cadauna.
La promozione è valida a partire da oggi 1 marzo e durerà fino al 22 marzo 2013: avrete quasi un mese per decidere se acquistarlo a rate anche sapendo che questo è il famoso prezzo di lancio, quindi ben più elevato del prezzo che si stabilizzerà tra 2-3 mesi.
Per noi l'offerta si prende un 7 su 10: il fatto che fin da subito Comet proponga un tasso zero di ben 20 rate è una discreta offerta su un prodotto nuovo come Xperia Z; il phablet è estremamente tecnologico e si abbina perfettamente anche all'utente esigente che non bada a spese per avere il meglio; di contro il prezzo è quello pieno e non ci sono sconti di sorta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!