venerdì 8 marzo 2013

Rumors Samsung: Galaxy Tab 3 Plus Gt-8220 comparso su Bluetooth.org

Samsung come sappiamo è una società sempre in movimento con tantissimi prodotti per tutte le tasche e quindi per tutte le fasce di mercato.
Dopo il debutto di qualche settimana fa del Galaxy Note 8.0, l'ultimo tablet android Jelly Bean 4.2 dell'azienda coreana, pare che Samsung stia lavorando adesso alla versione evoluta della propria gamma Galaxy Tab.
Sul sito di Bluetooth.org è comparso infatti per la prima volta il modello Galaxy Tab 3 Plus che quindi risulta ufficialmente inserito nella lista come device con Bluetooth.
Inserito nel sito Bluetooth.org il prossimo modello Gt 8220 alias Samsung Galaxy Tab 3 Plus
Alcuni rumors parlano di un device con un display particolarmente risoluto, diciamo 2560 x 1600 pixel, per far si che anche i tablet Samsung possano diventare dei diretti concorrenti nei confronti dei Nexus 10 di Google, che attualmente stanno avendo sicuramente un buon successo di vendite, e degli Apple iPad con display retina.
Questa nuova versione, nome in codice aziendale GT-P8220, sarà un tablet anche con il pieno supporto alla connettività LTE per garantire elevate prestazioni in download e upload.
Altri rumors parlano del cuore del prodotto in un processore Dual core Exynos 5 funzionante alla frequenza di 1,7 Ghz ma invitiamo i nostri lettori a ritenere quest'ultima notizia ancora da verificare.
Il display da 10 pollici super risoluto, la connettività LTE e sicuramente una versione avanzata di Android Jelly Bean potrebbero essere i punti di forza del prossimo Galaxy Tab 3 Plus.
Aspettiamoci comunque nel futuro nuove e più dettagliate informazioni su questo tablet che potrebbe diventare un ottima alternativa agli iPad e ai Nexus 10 già attualmente presenti sul mercato.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!