giovedì 11 aprile 2013

Nokia Lumia 920, 820, 620 nuovi aggiornamenti firmware: le novità

Nokia ha rilasciato dei nuovi firmware per alcuni suoi smartphone della serie Lumia: parliamo del modello 920, 820 e 620.
Quest'aggiornamento software migliorerà l'esperienza d'uso dei possessori di questi device, risolvendo alcuni piccoli problemi che affliggevano le versioni software precedenti.
Nuovo firmware per i due smartphone Nokia Lumia 920 e 820 per miglioramenti generici
Per quanto riguarda il Nokia Lumia 920 e 820 il nuovo firmware, codice seriale 1232.5957.1308.00xx, migliora la regolazione della luminosità automatica, corregge un problemino che riguardava il lampeggiamento in alcuni casi del display durante le chiamate telefoniche, migliora tutto il sistema operativo in termini di stabilità e performance.
Migliore stabilità e performance con l'aggiornamento software per il Nokia Lumia 620
Il Nokia Lumia 620 ha un firmware diverso, codice seriale 1030.6407.1308.00xx, che migliora la sensibilità del touchscreen sopratutto nelle azioni multi touch, offre una qualità audio migliore se si utilizzano le cuffie bluetooth, vengono migliorate le prestazioni della fotocamera posteriore quando si utilizza il flash, migliora la performance e la stabilità generica di tutto il sistema operativo.
L'aggiornamento non sarà subito disponibile ma verrà dislocato nei vari paesi dove questi smartphone sono venduti gradualmente nelle prossime 2 settimane.
Tenetevi quindi armati di smartphone e pazienza e aspettate il pop up di notifica per iniziare ad effettuare successivamente l'aggiornamento firmware previsto.
NB: può capitare che la versione del firmware finale possa essere diversa a seconda del paese in cui venga aggiornato il terminale e non essere perfettamente identica a quella prima evidenziata.
Fonte:Nokia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!