lunedì 29 aprile 2013

Foto dal vivo Samsung Galaxy Note 3: è proprio lui?

Sembra essere sempre più vicino il debutto del prossimo Phablet di Samsung ovvero il Galaxy Note 3, lo smartphone dal gradissimo display di terza generazione dell'azienda Asiatica.
Sul web è stata diffusa una prima presunta immagine live di questo modello:
Una presunta foto dal vivo del prossimo Phablet di terza generazione di Samsung ovvero il Galaxy Note 3 che avrà un display da ben 5,9 pollici full hd e tecnologia Amoled.
Il presunto modello, forse un prototipo in fase avanzata di test, è messo a confronto con il display a destra del Samsung Galaxy S 4 che come sappiamo ha un display da 4,99 pollici.
La differenza di grandezza presuppone che i rumos del display da 5,9 pollici del Note 3 siano veri: un display da quasi 6 pollici di diagonale con una risoluzione full HD e tecnologia FHD Amoled di Samsung.
Il core del prodotto dovrebbe essere il chipset 4+4 core Exynos 5410 Octa con 4 core Cortex A15 funzionati alla frequenza di 2 Ghz per le massime prestazioni, e 4 core Cortex A7 funzionanti alla frequenza di 1,7 Ghz per un efficiente risparmio energetico.
Dal punto di vista della memoria ram si parla anche di un quantitativo pari a 3 GB che dovrebbero far girare perfettamente il sistema operativo che sarà Android Jelly Bean 4.2.2.
Gli esperti di settore si aspettano che Samsung annunci ufficialmente il Galaxy Note 3, o che dia una maggiore quantità di informazioni durante IFA di Berlino che si terrà quest'anno.
Bisognerà aspettare quindi dopo l'estate dato che quest'evento si terrà a fine Settembre 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!