venerdì 12 aprile 2013

Mediacom SmartPad 706i tablet a prezzo basso in offerta da Eldo

Evidenziamo quest'offerta per tutti coloro che cercano un tablet android a prezzo basso come il Mediacom SmartPad 706i che vi permette di entrare nel mondo dei device mobili portatili grazie ad un display da 7 pollici e un prezzo veramente contenuto.
Eldo Megastore propone questo modello al costo ribassato di soli 68 euro, un costo d'acquisto che vi farà risparmiare mediamente 15 euro rispetto ai migliori prezzi sul web e negli store fisici.
A soli 68 euro venduto un tablet di fascia bassa Mediacom con sistema operativo android adatto agli utenti nuovi che vogliono spendere poco
Le caratteristiche hardware di questo prodotto sono modeste: processore single core Cortex A8 da 1Ghz, 512 Mb di memoria Ram, 4 GB di memoria interna espandibile, display LCD da 7 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, fotocamera anteriore per le video chiamate e funziona grazie al sistema operativo android 4 ICS.
Un prodotto che si adatta all'utente principiante o all'utente medio che vuole spendere veramente poco.
Se siete interessati all'offerta recatevi in uno store Eldo Megastore o sul sito ufficiale della catena (è possibilie acquistarlo anche online) a partire dal 12 Aprile fino al 21 Aprile 2013.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: il Mediacom 706i per 68 euro offre un buon rapporto qualità prezzo; il risparmio anche se in termini assoluti sembra essere basso (15 euro) in termini percentuali invece supera tranquillamente il 20%; di contro questo tablet ha caratteristiche hardware modeste e si adatta solamente a utenti principianti che vogliono entrare per la prima volta nel mondo android o ad un utente medio con basso budget.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!