venerdì 12 aprile 2013

Sconto su iPad 3 16 GB cellular in offerta da Famila al prezzo di 449 euro

Nel volantino Famila del nord est Italia fiocca l'offerta sull'iPad 3 16 GB wifi + Cellular venduto al prezzo promozionale, con uno sconto reale che vi farà risparmiare mediamente 50-60 euro rispetto ai migliori prezzi online, di soli 449 euro.
In vendita negli store del nord Italia della catena Famila l'iPad 3 16 GB 4G a soli 449 euro
Come abbiamo evidenziato parliamo del nuovo iPad di terza generazione e non del modello di 4a generazione; quest'ultimo utilizza infatti il chipset A6X che è circa l'80% più potente.
L'iPad 3 comunque ha lo stesso display retina da 9,7 pollici con risoluzione 2048 x 1536 pixel, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video in full hd del modello di 4a generazione ma ha meno capacità di elaborazione sopratutto nelle applicazioni in 3D (videogames) e non è compatibile con la connettività 4G LTE italiana; in poche parole l'iPad 3 in Italia funziona solo con connessione 3G mentre l'iPad 4 è compatibile anche con connessione 4G.
Perché quindi scegliere di acquistare un iPad 3 a 449 euro? Decisamente per il prezzo che è di 180 euro più basso rispetto al prezzo ufficiale del modello di 4a generazione.
Se siete interessati a questa promozione recatevi quindi in uno store del gruppo Famila presente nelle seguenti città a partire dal 18 Aprile fino al 1 Maggio 2013: Feltre in provincia di Belluno, Imola, Gorizia, Rovigo e Lendinara, Treviso e Conegliano, One' di Fonte, Trieste e Muggia, Caorle in provincia di Venezia.
Per noi l'offerta si prende un 8 su 10: lo sconto è interessante perché possiamo risparmiare oltre 50 euro rispetto ai migliori prezzi del web; l'iPad 3 è sempre tecnologicamente avanzato e si adatta quindi agli utenti anche esperti; non ci sono limiti di pezzi e la durata della promozione non è corta; di contro i negozi della catena Famila sono limitati sia nel numero che nelle località d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!