mercoledì 10 aprile 2013

Tasso zero e sconti su iPhone 5 e iPad 4 da Panorama dal 18 al 20 aprile

Panorama propone per 3 giorni una promozione tasso zero e sconti su iPhone 5 e iPad 4 rispettivamente lo smartphone e il tablet top di gamma di Apple.
L'offerta, come potete aver capito bene, ha il doppio vantaggio di farvi risparmiare qualche decina di euro rispetto al prezzo ufficiale dello Store Apple e di pagare il tutto in 10 comode rate mensili senza interessi dato che il taeg è zero.
Vediamo più nello specifico le singole offerte.
Dal 18 al 21 aprile Panorama propone l'iPhone 5 scontato e a tasso zero
La  prima promozione prevede uno sconto di 30 euro sull'iPhone 5 16 GB con un prezzo finale di 699 euro; se non volete pagare il tutto in contanti potete chiedere un finanziamento rateale in 10 rate mensili da 69,90 euro cadauna senza ulteriori costi nascosti e Taeg zero.
Questo smartphone essendo tecnologicamente avanzato, con un display più grande e più risoluto rispetto al precedente modello, più sottile, più leggero e più potente rispetto a prima si adatta perfettamente anche alle esigenze dell'utente più intransigente che vuole il meglio che il mercato può offrire.
Lo sconto più il finanziamento senza interessi potrebbero incentivare all'acquisto tutti coloro che vogliono entrare nel mondo Apple risparmiando qualcosina e pagando il tutto un pò alla volta senza troppo impegno.
Se invece cercate un tablet di qualità la seconda offerta prevede l'iPad 4 16 GB Wifi + 4G.
Se volete un iPad 4 scontato di 50 euro e acquistabile in 10 comode rate senza interessi dal 18 al 21 aprile recatevi nei negozi Panorama
In questo caso lo sconto è di 50 euro sul prezzo originale e il costo d'acquisto finale diventa 579 euro; potete inoltre pagare il tutto attraverso 10 rate mensili da 57,90 euro cadauna senza ulteriori costi dato che il taeg è zero.
L'iPad 4 retina display, quello con il chipset A6X, offre prestazioni elevate e grafica 3D di grande livello che permette al tablet di diventare un vero e proprio centro d'intrattenimento.
Si adatta anche agli utenti più esigenti e ha un autonomia elevata di quasi 10 ore di funzionamento con uso intenso (tipo guardare film in alta definizione, navigare sul web eccetera).
Se siete interessati all'iPhone 5 o all'iPad 4 recatevi in un punto vendita della catena Panorama dal 18 al 20 aprile 2013; questi due prodotti saranno in promozione a queste condizioni solamente in questi 3 giorni.
Per noi l'offerta si prende 7,5 su 10: gli sconti sono discreti ma il vero vantaggio rimane il finanziamento a tasso zero in 10 mesi; questi device sono tecnologicamente avanzati e molto richiesti; di contro la promozione ha durata molto breve dato che 3 giorni sono un periodo di tempo troppo corto; se proprio non avete tutta questa necessità di entrare nel mondo Apple ci sono prodotti Android altrettanto validi a prezzi inferiori.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!