lunedì 22 aprile 2013

Test resistenza display Galaxy S IV con Gorilla Glass 3.

Molti saranno curiosi di sapere se la protezione Gorilla Glass 3 del display del Samsung Galaxy S 4 sia veramente valida e ultra resistente nei confronti di graffi, sporcizia e urti.
La protezione gorilla glass 3 del display del Samsung Galaxy S IV testata contro graffi attraverso vari oggetti capace di danneggiare
Bene qualcuno ha deciso di svolgere il lavoro sporco per voi e di testare con i mezzi più disparati la resistenza di questo display da 4,99 pollici FHD con risoluzione FULL HD ai graffi e agli urti.
Questi sono test da non effettuare in casa perchè utilizzare coltelli, cacciaviti, taglierini, chiavi e monete per tentare di rovinare il display del vostro smartphone non è sicuramente da persona sana di mente! ;D
Il video, che vi accingerete a vedere, però vi può dare un idea delle qualità del nuovo display con protezione Gorilla Glass 3 del Galaxy S IV: 
Da quello che potete vedere con i vostri occhi, la protezione Gorilla Glass 3 è veramente ottima e difficilmente in condizioni normali riuscirete a graffiare il display: forse utilizzando un martello riuscirete a incrinare leggermente la protezione; ma questa è solo una nostra fantasia distruttiva!
I nuovi smartphone con display sempre più grandi, almeno in questo caso, garantiscono quindi un elevata protezione nei confronti di graffi, sporcizia e piccoli urti.
Più che ai display forse dobbiamo fare più attenzione alle scocche potrebbero danneggiarsi o graffiarsi più facilmente a contatto con altri oggetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!