lunedì 20 maggio 2013

Offerta Samsung Galaxy S IV garanzia ITALIA prezzo scontato e spedizioni in 2/3 giorni

Abbiamo trovato una buona offerta sul nuovo Samsung Galaxy S IV con garanzia Italia che viene venduto al prezzo promozionale di 579 euro con uno sconto di oltre 120 euro rispetto al costo ufficiale.
In promozione solo online il Samsung Galaxy S IV scontato di oltre 70 euro rispetto al prezzo ufficiale
L'offerta è sicuramente indirizzata a tutti coloro che vogliono acquistare solo il top tra gli smartphone con sistema operativo android ma tutto sommato cercano sempre di trovare qualche promozione per risparmiare sempre un pò di euro.
Il Samsung Galaxy S IV è infatti un device ipertecnologico grazie al nuovo display da 4,99 pollici con tecnologia FHD AMOLED con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, ha un processore quad core funzionante a 1,9 Ghz con chipset Snapdragon 600 ad altissime prestazioni, GPU Adreno 320, 2 GB di memoria Ram, fotocamera posteriore da ben 13 mega pixel con autofocus e flash led, fotocamera anteriore da 2 mega pixel per le video chiamate in full HD, 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 64 GB, connettività praticamente completa con Wifi, Bluetooth, GPS + Glonass, NFC, DLNA, porta usb 2,0, uscita Tv, sensori vari di temperatura, umidità, luminosità, e connessione compatibile LTE ovvero 4G.
La forza di questo smartphone, oltre ad essere piuttosto leggero con un peso di appena 130 grammi e uno spessore di soli 7,9 millimetri, è il software Android 4.2.2 ottimizzato e personalizzato da Samsung per tantissime nuove i innovative funzioni come le Air Gesture, lo Smart Stay, Pause e Scroll che permettono di utilizzare lo smartphone senza toccarlo o addirittura usando solamente lo sguardo.
Scontato solo online per pochi giorni il Galaxy S IV Italia in offerta solo online
Potete trovare una recensione video del prodotto completa da ben 20 minuti qua: Galaxy S IV videoreview
Se siete convinti del prodotto e volete risparmiare qualcosa verificate se vi interessa l'offerta del Galaxy S IV 16 GB con Garanzia ITALIA qua: Offerta Galaxy S IV.
Al prezzo di vendita dovrete aggiungere le spese di spedizione di 7,99 euro e la consegna avverrà in tutta Italia in circa 2/3 giorni dalla data dell'ordine.
E' disponibile sia il colore bianco che il colore nero entrambi con le stesse caratteristiche hardware.
Vi ricordo che essendo un offerta interessante è anche limitata nel tempo; affrettatevi quindi perchè non sappiamo se finiti i 4 giorni della promozione questa verrà rinnovata; nel caso continuerà rilasceremo il nuovo link.
Vi informiamo che questo è un post promozionale che comunque vi permette di risparmiare con le offerte tramite coupon e garanzia del prodotto Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!