lunedì 6 maggio 2013

Apple iPhone 4 e iPod Touch sottocosto Mediaworld le offerte in anteprima

Torna dopo tanto tempo il Sottocosto Mediaworld con offerte a prezzi interessanti su Apple iPhone 4 e iPod Touch di 4a generazione.
Entrambi i prodotti non sono proprio gli ultimi device dell'azienda di Cupertino ma mantengono sempre un discreto appeal nei confronti del consumatore medio che vuole entrare nel mondo Apple.
Vediamo più nel dettaglio le singole offerte:
289 euro è il prezzo con sconto sottocosto da parte di Mediaworld per il vecchiotto smartphone iPhone 4 di Apple
Partiamo con l'iPhone 4 8 GB: Mediaworld lo propone sottocosto al prezzo di 289 euro, circa 60 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale dello store; questa è però un offerta già vista in altre grandi catene distributrici come Marcopolo e Unieuro ma in questo caso i pezzi disponibili sono veramente tanti: ben 8000 in tutta Italia.
Siamo convinti comunque che presto l'iPhone 4 uscirà di mercato perchè con l'arrivo imminente del nuovo iPhone 5S molto probabilmente verrà sostituito dall'iPhone 4S come modello per la fascia di prezzo più bassa nel listino Apple.
Per chi comunque vuole provare a tutti i costi ad utilizzare le applicazioni, che sono tantissime, dedicate al sistema operativo iOS e acquistare un iPhone  senza spendere cifre astronomiche, e si accontenta di un hardware vecchio di 2 anni, allora questa è una buona offerta.
Per chi invece vuole ascoltare e visionare file multimediali come canzoni mp3 e video mp4 potrebbe acquistare il lettore multimediale di 4a generazione iPod Touch.
Anche in questo caso Mediaworld propone un prezzo sottocosto interessante pari a 179 euro, un costo d'acquisto che vi farà risparmiare 40 euro rispetto al prezzo ufficiale.
Torna il sottocosto sull'iPod Touch venduto da Mediaworld nel volantino di metà maggio a 179 euro
I pezzi disponibili anche in questo caso sono abbastanza numerosi: saranno presenti negli scaffali dei negozi della catena ben 4000 esemplari di iPod Touch 16 GB.
In conclusione se siete interessati ad uno dei seguenti prodotti (o magari ad entrambi) vi informiamo che la promozione sottocosto inizierà a partire dal 9 maggio e terminerà il 18 maggio 2013.
Per noi l'offerta in generale sui questi due prodotti Apple si prende un 8- su 10: lo sconto su entrambi i device c'è ed è abbastanza buono; il numero dei pezzi disponibili e abbastanza elevato; di contro l'iPhone 4 anche a 299 euro è un prezzo esagerato per l'hardware che utilizza: con gli stessi soldi potete acquistare uno smartphone Android ben più tecnologico; ci aspettavamo un sottocosto su prodotti più recenti e non di vecchia generazione da parte di Mediaworld.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!