venerdì 24 maggio 2013

Apple iPhone 4 a tasso zero a rate venduto a 299 euro con cover omaggio

Altra offerta per chi è interessato ad acquistare lo smartphone Apple iPhone 4 8 GB in 10 comode rate senza interessi, tasso nominale zero e taeg zero e in più ricevere in omaggio una cover a scelta tra 4 disponibili.
Stiamo parlando dell'ultima offerta proposta nel volantino Unieuro che vende questo device al prezzo di 299,90 euro, molto simile al sottocosto precedente di Mediaworld che proponeva lo stesso prodotto a 289.
In vendita l'iPhone 4 di Apple con finanziamento rateale a tasso zero e con cover in omaggio
Come potete immaginare il risparmio rispetto al prezzo originale dello store ufficiale Apple è molto elevato dato che online sullo store dell'azienda di Cupertino il prezzo è di 429 euro.
Rispetto invece ai prezzi che potete trovare online in altri negozi il risparmio si aggira sui 30-40 euro non di più, ma Unieuro garantisce maggiore sicurezza al compratore dato che potete acquistare l'iPhone 4 sia nei negozi fisici che nello store online della società.
Inoltre se non volete pagare il tutto in contanti potete farlo in 10 comode rate mensili da 29,99 euro cadauna con tasso zero e Taeg zero senza costi aggiuntivi o oneri nascosti, e vi regaleranno una cover a vostra scelta.
Vi ricordo però che l'iPhone 4 è ormai uno smartphone con un hardware non particolarmente potente rispetto a quello che potete trovare attualmente allo stesso prezzo; sicuramente ha un ottimo sistema operativo e iOS garantisce tantissime applicazioni ben fatte per tutti i gusti; l'offerta è consigliata per chi ama particolarmente il mondo Apple, mentre chi cerca uno smartphone dal rapporto qualità prezzo più elevato potrebbe scegliere un device android o uno windows phone 8.
La promozione comunque inizierà a partire dal 23 maggio e terminerà il 5 giugno 2013.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: il prezzo è buono, il tasso zero è sempre interessante; di contro il prodotto ha la sua età e 300 euro ci sembrano sempre troppi se non siamo dei veri fan di Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!