martedì 21 maggio 2013

Benchmark Samsung Galaxy Note 3 con AnTuTu svelato sul web

Non è stato ufficializzato da Samsung ma sul web circolano già i primi benchmark del Galaxy Note 3 il futuro super smartphone o meglio dire Phablet dell'azienda coreana.
Come molti dicono, è naturale che dopo l'arrivo sul mercato del nuovo Galaxy S di 4a generazione uscirà per forza, in tempi non troppo lunghi,  il nuovo Galaxy Note di terza generazione.
Il Note III, nome in codice GT-N7200, sta di fatto è già stato benchmarkato, ovvero testato, con il software prestazionale AnTuTu e questo è il risultato:
Svelato sul web il primo benchmark con AnTuTu per il Samsung Galaxy Note 3 il prossimo phablet android
Come potete vedere voi stessi, il nuovo modello di Phablet Samsung sarebbe già in fase avanzata di test utilizzando come sistema operativo l'ultimissima versione Android 4.3, che non è stata ancora ufficialmente annunciata da Google.
Dal punto di vista dell'hardware abbiamo sicuramente un processore quad core funzionante alla frequenza di 1,6 Ghz ma non sappiamo quale chipset è utilizzato: molti pensano che sia il chipset Exynos 5 Octa perchè la frequenza di funzionamento è la stessa.
Da quello che vediamo nei risultati con Antutu il presunto Note 3 ottiene risultati più bassi rispetto al Galaxy S IV: questo potrebbe essere dovuto alla ottimizzazione parziale del sistema operativo; parliamo infatti di Android 4.3 che risulta una novità anche per gli ingegneri informatici di Samsung.
Alcuni esperti ritengono comunque che la CPU del Note 3 potrebbe avere, nella versione finale, un clock più elevato rispetto a quello rilevato da questo benchmark; si avrebbero così prestazioni più elevate del Galaxy S IV.
Il prossimo Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe arrivare nei mercati internazionali dopo l'estate: molti pensano verso fine settembre inizi ottobre 2013; non ci resta quindi che aspettare future e più dettagliate  informazioni su questo big phone android.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!