martedì 7 maggio 2013

Black Berry OS 10.1 aggiornamento iniziato: presto anche in Italia.

E' iniziato ufficialmente il processo di diffusione della nuova versione del sistema operativo Black Berry OS 10.1 che sarà destinato a tutti i possessori dello smartphone Z10 e in futuro al modello Q10 che deve ancora essere introdotto sul mercato.
Iniziato il rilascio della nuova versione software del sistema operativo BlackBerry sul modello Z10 in nord america e in Asia
Le novità sono molto evidenti e sostanziali dato che l'aggiornamento peserà circa 1 GB di spazio.
Attualmente l'aggiornamento sembra essere disponibile in Nord America e in alcuni paesi asiatici ma presto dovrebbe fare capolino anche in Europa e quindi anche in Italia.
Non esiste un change log (ovvero una lista dei cambiamenti) ufficiale ma sappiamo che la versione 10.1 di Blackberry Os apporterà sinteticamente queste novità:
  1. L'introduzione del'HDR per la fotocamera;
  2. la possibilità di effettuare messaggi PIN TO PIN;
  3. APN edition;
  4. un miglioramento dell'Blackberry World Store;
  5. miglioramenti nella ricerca di testo quando stiamo scrivendo con la tastiera;
  6. prestazioni e stabilità ottimizzata e speriamo anche una durata migliore della batteria.
Essendo l'aggiornamento graduale dovete portare un pò di pazienza prima che arrivi la notifica di upgrade anche nei terminali venduti nel nostro paese: potrebbero volerci anche un paio di settimane.
Invitiamo comunque i nostri lettori, che sono riusciti ad aggiornare il proprio BlackBerry Z10 alla nuova release software, di lasciare nei commenti informazioni e dettagli sulle modifiche e migliorie del sistema operativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!