lunedì 27 maggio 2013

Jelly Bean Samsung Galaxy Music aggiornamento iniziato

Samsung ha iniziato a rilasciare ufficialmente l'aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 per lo smartphone Galaxy Music, il piccolo device dedicato all'ascolto di file e video musicali.
Iniziato l'aggiornamento alla versione 4.1.2 di Android Jelly Bean per il piccolo smartphone Galaxy Music
L'aggiornamento attualmente è disponibile in Gran Bretagna ma sicuramente nei prossimi giorni si diffonderà in tutta Europa e quindi arriverà presto anche in Italia.
L'aggiornamento sarà diffuso in due modi: 
  1. tramite Ota (over the air ) direttamente sul vostro smartphone; in questo caso consigliamo una connessione Wifi attiva e stabile e almeno il 50% di batteria residua;
  2. tramite il software di aggiornamento Samsung Kies collegando il vostro device al pc tramite cavetto usb.
Con il passaggio da Android 4 ICS ad android Jelly Bean 4.1.2 i possessori del Samsung Galaxy Music noteranno prestazioni migliori grazie al progetto Butter di Google, un interfaccia migliorata nella gestione delle notifiche e la presenza di Google Now, l'assistente vocale dell'azienda Americana che da poche settimane risponde alle domande pure in italiano.
Forse questo smartphone non si è diffuso molto in Italia; vi ricordiamo però che era stata posto in regalo in una promozione Samsung che lo abbinava all'acquisto di un Galaxy S 3 tempo fa e quindi sicuramente qualcuno ce l'ha.
Il Galaxy Music ha un comparto hardware modesto con processore a 850 mhz, 512 mb di memoria ram, display da 3 pollici QVGA, fotocamera posteriore da 3 mega pixel ma ha un comparto audio molto interessante con altoparlanti stereo integrati tecnologia SRS e Sound Alive, e in più ha un ottima resa audio con le cuffie abbinate.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!