giovedì 30 maggio 2013

Jelly Bean Sony Xperia S, SL e Acro S aggiornamento iniziato in Francia

Buone nuove per i possessori di due smartphone della serie Xperia di Sony: i modelli Xperia SL, S e Acro S hanno iniziato a ricevere il tanto atteso aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 in Francia.
Aggiornamenti iniziati per i modelli Xperia Sl, S e Acro S in Francia; presto anche in Italia
Questo significa, incrociando comunque le dita, che presto la notifica di aggiornamento sarà estesa anche al resto dell'Europa e quindi arriverà pure in Italia.
Sony, tempo fa, aveva promesso quest'aggiornamento per l'inizio del mese (per il modello Xperia S l'aggiornamento doveva essere già uscito ma ci sono state complicazioni), ma qualche problema ne ha prolungato il rilascio solamente verso la fine del mese: comunque meglio tardi che mai.
Come sempre gli aggiornamenti possono avvenire tramite modalità Ota (over the Air) direttamente dal vostro smartphone Xperia SL, S o Acro S; in questo caso si consiglia di utilizzare una connessione Wifi attiva e stabile per procedere al download dell'aggiornamento e una batteria con almeno il 50% di carica residua.
E' importante il livello della batteria perchè il passaggio da Android 4 ICS a Android 4.1.2 Jelly Bean comporta un tempo di aggiornamento abbastanza lungo e quindi per sicurezza è bene avere la batteria ad un buon livello.
Potete aggiornare anche il vostro smartphone, collengandolo al PC con il cavetto usb, attraverso il software di aggiornamento PC Suite che potete scaricare direttamente dal sito ufficiale di Sony.
Secondo la notizia il prossimo smartphone Xperia che riceverà l'aggiornamento è Xperia Ion.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!