mercoledì 22 maggio 2013

Lg Optimus GJ il nuovo smartphone resistente all'acqua annunciato a Taiwan

Lg ha annunciato ufficialmente il nuovo Optimus GJ la versione resistente all'acqua e alla sporcizia del modello Optimus G già presente sul mercato da qualche mese.
Annunciato il nuovo smartphone LG resistente all'acqua e alla sporcizia
Optimus GJ entra a far parte degli smartphone certificati a resistere 1 metro e per 30 minuti sott'acqua e pare sia un degno concorrente dell'Xperia Zr di Sony.
Le caratteristiche hardware dei due prodotti sono infatti abbastanza simili.
Optimus GJ ha un processore quad core Snapdragon S4 pro funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz abbinato a 2 GB di memoria Ram, ha un display da 4,7 pollici True HD Ips con risoluzione 1280 x 720 pixel, una fotocamera posteriore da 13 mega pixel con auto focus e flash led, una fotocamera anteriore da 1,3 mega pixel per le video chiamate in alta definizione, 16 GB di memoria interna e una batteria da 2280 mah.
Le dimensioni sono abbastanza compatte in 136,9 x 68,9 x 9,39 mm e un peso complessivo di 141,2 grammi.
Compatto con hardware potente il nuovo Optimus GJ resitente all'acqua e alla sporcizia
Lg utilizza su questo smartphone il sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 ma sicuramente il prodotto sarà aggiornato più avanti alle versioni successive.
Dal punto di vista della disponibile Optimus GJ è in vendita attualmente solamente a Taiwan ad un prezzo indicativo di circa 602 dollari americani; sfortunatamente non ci sono notizie e informazioni se e quando questo device sarà venduto anche in altri continenti e quindi anche in Italia.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!