martedì 21 maggio 2013

Metà prezzo iPad 4 retina display offerta Billa per i possessori della carta

Billa ripropone nuovamente la promozione "Facciamo a metà" sull'iPad 4 retina display nella versione da 16 GB wifi + Cellular (4G).
L'offerta prevede un costo d'acquisto del prodotto pari a 630 ma in cambio riceverete 21 buoni spesa, da 15 euro cadauno da poter spendere successivamente, per un bonus totale di 315 euro se siete possessori della carta Billa.
In poche parole se fate spesso la spesa in questi supermercati è come pagare l'iPad 4 a metà prezzo ovvero a 315 euro con un bel risparmio sul prezzo originale.
Torna ancora la promozione facciamo a metà su iPad 4 retina display da billa che offre un bonus sconto di 315 euro per le spese successive
Le regole dei bonus spesa sono abbastanza semplici:
  1. i rimborso spesa sono utilizzabili a partire dal 11 giugno 2013 fino al 11 dicembre 2013
  2. si ottiene un rimborso spesa di 15 euro ogni 30 euro di spesa successiva in tale date solo se si è possessori della carta Billa
  3. i bonus spesa sono cumulabili tra di loro ma possono essere utilizzati solo con la stessa carta con cui si sono ottenuti precedentemente
  4. sono esclusi alcuni prodotti che non possono essere acquistati con i bonus spesa come ad esempio alcolici, ricariche telefoniche e Pay Tv, giornali eccetera (informatevi meglio nei punti vendita);
  5. i buoni sconto non danno diritto ad eventuali resti in denaro.
Se siete interessati all'acquisto dell'iPad 4 retina display, il tablet Apple ad alto livello tecnologico adatto anche all'utente più esigente, potete farlo, ripetiamo sempre se siete possessori della carta Billa, a partire dal 20 maggio fino al 9 giugno 2013.
Vi consigliamo di informarvi preventivamente sulla disponibilità del prodotto nell'ipermercato o negozio della catena più vicino a casa vostra.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: per chi fa la spesa spesso da Billa l'offerta si prenderebbe un 8,5 su 10 dato che lo sconto c'è, la promozione ha una bella durata, i pezzi non sono limitati; di contro chi non ha la carta e non fa la spesa regolare da loro la promozione cala sicuramente d'interesse e non è certo conveniente come prima.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!