giovedì 9 maggio 2013

Miglior prezzo online Google Nexus 7 32 GB da Comet super offerta

Questa è proprio un offerta con i fiocchi! Comet sul proprio sito online mette in vendita il Nexus 7 Wifi 32 GB di memoria interna al miglior prezzo attualmente disponibile sul web: ovvero 189 euro con uno sconto di ben 60 euro rispetto al costo ufficiale.
Comet propone nei propri negozi fisici e sul proprio sito web un interessante sconto sul Nexus 7 32 GB di Google
La promozione si chiama " Taglia Prezzi" ed è valida pure nei negozi Comet che presentano questo logo:
Tanti sconti su molti prodotti sul sito ufficiale di Comet e nei negozi fisici della catena fino al 12 maggio
Va sottolineato però, cosa molto importante, che l'offerta è valida solamente fino al 12 Maggio 2013: avrete quindi, a partire da oggi, solamente 3 giorni pieni prima del termine della promozione; noi consigliamo se avete il negozio Comet lontano da casa di procedere all'acquisto direttamente sul sito online che trovate qua: Gruppo Comet; su questa pagina web saranno evidenziati altri 15 prodotti in promozione magari troverete qualcos'altro che vi può piacere.
Vi ricordo che il Nexus 7 di Google è un ottimo tablet con processore quad core con chipset Tegra 3, ha un display da 7 pollici LCD IPS con risoluzione 1280 x 800 pixel, 1 GB di memoria Ram, 32 GB di memoria interna non espandibile, porta Usb, Wifi, Bluetooth, GPS, Dlna, chipset NFC, fotocamera anteriore per le video chiamate.
Un prodotto in poche parole adatto anche per l'utente esperto che abbisogna di un hardware abbastanza potente e l'ultimissima versione di android jelly bean ovvero la 4.2.2.
I device con il marchio Nexus sono infatti quelli venduti da Google e quindi hanno la garanzia di ricevere per primi e per molto tempo gli aggiornamenti del sistema operativo Android.
Per noi l'offerta si prende un 8+ su 10: il prezzo di 189 euro per la versione da 32 GB di memoria interna del  Nexus 7 rendono il device un prodotto must to buy; lo sconto è interessante; non c'è un limite attuale per i pezzi disponibili; il tablet si può acquistare sia online che nei negozi fisici Comet; di contro la durata della promozione è di soli 3 giorni; il tablet non è adatto agli utenti più esigenti che vogliono solo il top.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!