giovedì 2 maggio 2013

Miglior prezzo sottocosto Mediacom Smart Pad 855i in offerta solo online

Se state cercando un tablet android a basso costo con display da 8 pollici, allora potreste approfittare del sottocosto sul Mediacom Smart Pad 855i, venduto in una promozione valida solo online promossa da Saturn.
Solo online a 79 euro per i primi di maggio il tablet android Mediacom Smart Pad 855i in sottocosto
L'offerta prevede un costo d'acquisto valido solo sul sito online di soli 79 euro, un prezzo che vi farà risparmiare dai 30 ai 40 euro rispetto al migliori prezzi presenti attualmente sul web dato che dovete aggiungere le spese di spedizione.
Quest'offerta ha un prezzo così conveniente perchè le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia; si possono risparmiare per questo ulteriori 10-12 euro che valorizzano l'offerta complessiva.
Il Mediacom Smart Pad 855i è un tablet con sistema operativo Android 4 ICS con hardware modesto: processore single core Cortex A8 da 1 Ghz, 512 Mb di memoria Ram, 8 GB di memoria interna espandibile ocn micro Sd, display da 8 pollici capacitivo con risoluzione 800 x 600 pixel, Wifi, uscita hdmi e fotocamera anteriore per le video chiamate semplici.
E' un prodotto che si adatta agli utenti principianti o normali che vogliono spendere poco e non hanno troppe pretese; il rapporto qualità prezzo in quest'offerta però è piuttosto buono dato che difficilmente con meno di 80 euro troverete un tablet con display da 8 pollici di diagonale e 8 GB di memoria interna.
Essendo comunque un offerta a prezzo sottocosto il numero dei pezzi è limitato a 150 unità; se siete interessati all'acquisto recatevi sul sito Ufficiale di Saturn e procedete a comprare il tablet a partire dal 2 fino all'11 maggio 2013 termine della promozione.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: 79 euro è il miglior prezzo mai visto per questo tablet android da 8 pollici di diagonale; tablet adatto per principianti e per chi vuole spendere poco; di contro il modello ha solamente un hardware modesto, i pezzi disponibili non sono tantissimi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!