giovedì 23 maggio 2013

Nuovo display da 5 pollici LG Oxide spessore e consumi ridotti

Lg ha mostrato in un evento, tenuto oggi in Canada, il nuovo pannello da 5 pollici con tecnologia Tft Oxide destinato al device mobili quali smartphone di fascia alta e magari, con dimensioni più grandi, anche per tablet.
Alta definizione, spessore limitato e consumi ridotti per la nuova tecnologia di LG
La caratteristica principale di questa nuova tecnologia consiste nel bordo del display che risulta solamente di 1 mm e dal fatto che i suoi consumi sono minori rispetto alle altre tecnologia presenti sul mercato.
Questi OLED display garantiscono un angolo di visuale ottimale perchè incorporano anche la tecnologia IPS che permette di avere una visione del display con dispersione minima dei colori a 180 gradi.
solamente 1 mm di spessore per il bordo del display Oxide la nuova tecnologia di Lg
Questi pannelli, che sono ancora dei prototipi, hanno una risoluzione in alta definizione e una luminosità che si assesta sui 250 nits; si pensa comunque che la luminosità sarà incrementata quando LG avrà compiuto passi in avanti con questa tecnologia e sarà pronta alla produzione di massa per il mercato.
Grazie alla tecnologia Ips incorporata nel display Oxide Hd di Lg gli angoli di visuale sono sempre buoni
Sfortunatamente LG non ha rilasciato nessun commento o informazione sulla possibile data di vendita di questo nuovo display da 5 pollici in alta definizione con tecnologia Oxide.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!