mercoledì 29 maggio 2013

Nuovo smartphone Huawei Ascend P6 prezzo e data di presentazione svelata

Nuove notizie sul prossimo Huawei Ascend P6 che è stato confermato ufficialmente dall'amministratore delegato della società Cinese.
Inoltre il CEO cinese ha diffuso alcune informazioni riguardo la data della presentazione ufficiale del prodotto che avverrà in un prossimo evento che si terrà il 10 Giugno 2013 a Londra.
Le prime informazioni sul prezzo e sulla data di presentazione del nuovo smartphone android quad core di Huawei
Ultimamente erano uscite sul web informazioni anche sul prezzo di lancio del prodotto; questo sarebbe stato molto basso e pari a circa 330 dollari americani.
L'amministratore delegato Huawei, Richard Yu, ha però smentito queste voci indicando come prezzo ufficiale un costo d'acquisto che si dovrebbe aggirare tra i 490 e 570 dollari americani; un prezzo quindi ben più elevato di quello che invece aveva fatto trapelare il web.
Huawei Ascend P6 è un device con profilo in scocca metallica, ha la caratteristica del design Edge to Edge, quindi con una cornice sottile accanto al display dello smartphone, un processore quad core con chipset K3V2 funzionante ad 1,5 Ghz, 2 Gb di memoria Ram, 32 Gb di memoria interna, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel, fotocamera anteriore da 2 mega pixel per le video chiamate anche in full hd, un display da 4,7 pollici in alta definizione e sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 fin dalla partenza.
Il modello sarà venduto in molte varianti di colore che saranno annunciate tutte al momento dell'evento di Londra a Giugno.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!