giovedì 16 maggio 2013

Nuovo Sony Xperia UL nome in codice Gaga svelato

Giungono dal web nuove informazioni e alcune immagini del prossimo smartphone android Sony Xperia Ul nome in codice aziendale Gaga.
L'azienda Giapponese in questi ultimi tempi pare particolarmente attiva sul mercato dato che nelle ultime settimane ha presentato ben 3 nuovi prodotti: Xperia Z, ZL e ZR; a questi si aggiungerà quindi Xperia UL.
Quest'ultimo dovrebbe avere la certificazione iP57 ovvero essere resistente all'acqua e alla sporcizia.
Del modello abbiamo già alcune immagini diffuse sul web dalla Cina:
Alcune foto in anteprima del prossimo smartphone di fascia alta di Sony
Il design dello smartphone assomiglia abbastanza all'ultimo nato in casa Sony ovvero allo Xperia ZR ma anche al primo della famiglia cioè Xperia Z.
Dal punto di vista hardware il prodotto sarà particolarmente tecnologico con componenti avanzati: si parla di un display con risoluzione FULL HD, un processore Quad Core con Chipset Snapdragon 600, 2 GB di memoria Ram, 32 GB di memoria interna espandibile con micro sd e infine una batteria da 2300 mah.
Xperia Ul prossimo smartphone android di Sony ha un design molto simile ai precedenti modelli come Xperia Z e ZR
Il comparto multimediale e la grandezza del display sono ancora sconosciuti ma, essendo un prodotto di fascia alta, sicuramente ci aspettiamo una fotocamera posteriore con sensore da 8 mega pixel o da 13 mega pixel e un display grande, che potrebbe raggiungere anche i 5 pollici di diagonale.
Bisogna comunque sottolineare che il nome ufficiale di questo nuovo smartphone android non sarà per forza Xperia UL; questo infatti non è ancora il nome commerciale definitivo e potrebbe cambiare nel futuro per esigenze o strategie aziendali.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!