mercoledì 15 maggio 2013

Offerta Dual Sim Alcatel Ot 997D miglior prezzo smartphone android da Carrefour

Interessante offerta per chi cerca uno smartphone android dual sim al miglior prezzo per negozi fisici e tra i migliori prezzi visti attualmente online.
Stiamo parlando della promozione del nuovo volantino "Spendi e riprendi" di Carrefour che propone il telefonino android Alcatel Ot 997D al prezzo di vendita di soli 159 euro con un bonus spesa di 31,80 euro: in poche parole è come pagare il device meno di 128 euro.
Già a 159 euro potete risparmiare mediamente 15-20 euro rispetto ai prezzi migliori online (comprensivi di spese di spedizione) e se poi aggiungiamo il bonus spesa il risparmio aumenta.
In offerta per fine maggio, inizio giugno lo smartphone dual sim Alcatel Ot 997 da Carrefour
Sottolineiamo questa offerta perchè lo smartphone in questione ha un hardware abbastanza buono grazie al display da 4,3 pollici TFT con risoluzione 800 x 480 pixel, il processore dual core funzionante ad 1 Ghz abbinato a 1 GB di memoria Ram, 4GB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 32 GB, fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video a 720p, connettività con bluetooth, GPS, Wifi, Radio FM, porta usb 2.0, supporto al dual sim per gestire 2 sim telefoniche contemporaneamente.
Il sistema operativo del device è android 4 ICS che garantisce buone prestazioni generali.
Se siete interessati all'offerta in questione recatevi negli ipermercati e supermercati Carrefour aderenti all'iniziativa a partire dal 23 maggio fino al 5 Giugno 2013: avete ancora molto tempo per decidervi se procedere all'acquisto o no.
Per noi la promozione si prende un 8- su 10: a questo prezzo l'Alcatel Ot 997d è un buon affare e se aggiungiamo il bonus spesa l'offerta migliora sicuramente; lo smartphone android ha un hardware abbastanza moderno e performante adatto anche all'utente esperto che vuole spendere poco; di contro il bonus spesa è conveniente solo per chi fa spesso la spesa da Carrefour; il telefonino non è adatto all'utente esigente o esperto con i soldi che vogliono prodotti più avanzati tecnologicamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!