mercoledì 1 maggio 2013

Offerta sottocosto Galaxy Mini 2 smartphone android compatto

Ecco un offerta sottocosto dedicata a tutti coloro che cercano uno smartphone android compatto, come il Samsung Galaxy Mini 2, con un prezzo più vantaggioso rispetto alla media.
Nell'ultimo volantino di inizio maggio Panorama propone questo device mobile al prezzo interessante di soli 99,99 euro, un costo d'acquisto che vi farà risparmiare circa 15-20 euro rispetto alla media dei prezzi che potete trovare online; in termini assoluti lo sconto non sembra elevato ma in termini % questo è abbastanza buono.
Panorama propone a 99,99 euro il Galaxy Mini 2 uno device compatto e abbastanza leggero con hardware sufficiente a funzioni avanzate tipiche degli smartphone
Il Samsung Galaxy Mini 2 si presenta come uno smartphone con display da 3,2 pollici con risoluzione 320 x 480 pixel, processore single core da 800 mhz affiancato da 512 Mb di memoria Ram, fotocamera posteriore da 3 mega pixel, 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd, connettività con Wifi, Bluetooth, GPS, DLNA, porta USb 2,0 e un peso contenuto in soli 105 grammi.
Il sistema operativo di partenza è android GingerBread 2.3.6; una versione un pò vecchiotta ma pare che Samsung abbia in programma il suo aggiornamento a Jelly Bean anche se non si sa quando.
Il Galaxy Mini 2 è un prodotto adatto a coloro che vogliono un device piccolo e compatto ma con caratteristiche hardware minime per poter funzionare da terminale con funzioni avanzate tipiche degli smartphone.
Se siete interessati all'acquisto del Galaxy Mini 2 S6500 recatevi negli ipermercati o supermercati della catena Panorama a partire dal 2 fino al 11 maggio 2013; vi ricordo inoltre che essendo un offerta sottocosto sono disponibili solamente 1200 pezzi tra tutti i negozi della catena commerciale.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; 99,99 euro sono un buon prezzo per questo smartphone compatto con sistema operativo android; il risparmio in termini percentuali è buono; il numero dei pezzi disponibili non è basso; di contro il prodotto ha caratteristiche hardware modeste e quindi non si adatta agli utenti più esperti o esigenti; non si sa quando verrà aggiornato a jelly bean e attualmente Android GingerBread è un sistema operativo un pò troppo vecchio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!