mercoledì 8 maggio 2013

Rumors Nokia: Lumia 625 in progettazione e debutto prima dell'estate?

Nuovi rumors in casa Nokia: secondo alcune notizie provenienti dal web l'azienda finlandese sta progettando il debutto, entro l'estate, di un nuovo smartphone windows phone 8 di fascia media dal grande display: stiamo parlando del Lumia 625 la versione "Hero" ovvero avanzata del Lumia 620.
Voci sul web indicano che Nokia stia progettando il nuovo Lumia 625 uno smartphone windows phone 8 dal grande display e costo contenuto
Dopo il Lumia 928 che sarà presentato il 14 Maggio e il possibile Lumia 925 Catwalk l'azienda finlandese sta procedendo ad un rapido restyling del proprio parco prodotti windows phone 8 con miglioramenti hardware.
Il Lumia 625 sarebbe infatti un device con un display molto grande: si parla di uno schermo da ben 4,7 pollici anche se la risoluzione risulta tuttora sconosciuta.
Potrebbe essere un display in alta definizione o un display con risoluzione standard WVGA (840 x 480 pixel): dipenderà sicuramente dal prezzo finale del prodotto, anche se molti pensano che un display in alta definizione potrebbe essere troppo per un modello destinato alla fascia media.
Il cuore del prodotto dovrebbe essere sempre un processore dual core Snapdragon S 4 anche se non è conosciuta la frequenza di funzionamento (magari incrementata rispetto al Lumia 620).
Questo smartphone windows phone 8 si presenta, sulla carta, come un device particolare che potrebbe interessare molto a quella fascia di consumatori che amano i telefonini con display di grandi dimensioni, ma con costi d'acquisto contenuti o non particolarmente alti.
Secondo gli analisti di mercato il Nokia Lumia 625 potrebbe fare il suo debutto ufficiale a Giugno, o nel caso ci siano dei rallentamenti progettuali il debutto potrebbe essere spostato verso il mese di Luglio di quest'anno.
Aspettiamoci comunque nelle prossime settimane maggiori dettagli o conferme su questo interessante modello che potrebbe ridefinire la fascia media di Nokia con gli smartphone WP8.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!