lunedì 20 maggio 2013

Samsung Galaxy S4 Active immagini live in anteprima

Ecco le immagini live del nuovo Samsung Galaxy S 4 Active la versione resistente all'acqua e alla sporcizia del Galaxy S 4, il top di gamma android dell'azienda Coreana.
Prime immagini del nuovo smartphone resistente all'acqua di Samsung
Le immagini dimostrano come il design del prodotto sia molto simile (anche se con alcune differenze) rispetto a quello del modello originale; ci sono però alcuni dubbi sulla grandezza del display.
Questo infatti pare abbia una densità per pixel pari a 481 ppi secondo la fonte che ha reperito le foto; potrebbe essere che il display sia più piccolo rispetto al modello S IV originale pur mantenendo una risoluzione da 1920 x 1080 pixel; altri dubbi riguardano la tecnologia: è un super amoled oppure no?
Display con risoluzione 1920 x 1080 pixel con 481 PPi per il Galaxy S IV Active
Il cuore del prodotto confermano la presenza del chipset Snapdragon 600 con quattro core funzionanti alla frequenza di 1,9 Ghz, GPU Adreno 320 e 2 GB di memoria ram.
Dal punto di vista multimediale la fonte che ha distribuito le foto sul web certifica che il Galaxy S IV Active ha una fotocamera da 8 mega pixel e non da 13 mega pixel come sul modello originale: un leggero passo in indietro quindi.
Se la multimedialità risulta leggermente inferiore la qualità dei materiali invece pare sia aumentata e non troviamo più il policarbonato ma bensi scocca in metallo e 3 tasti hardware sotto il display dello smartphone con sistema operativo android.
Nuovi materiali metallici utilizzati per la scocca del Galaxy S 4 Active di Samsung
Il modello Active ricordiamo sarà la versione speciale capace di resistere sotto l'acqua ad una profondità di 1 metro per oltre 30 minuti grazie alla certificazione IP57.
Il device non è stato ancora ufficializzato da Samsung, ma date le prime foto diffuse in Corea non ci vorrà ancora molto tempo prima che l'azienda asiatica emetta un comunicato ufficiale.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!