venerdì 24 maggio 2013

Samsung Galaxy Star dual sim smartphone android a basso costo

Samsung ha annunciato che il nuovo Galaxy Star, uno smartphone android jelly bean con supporto al dual sim e un prezzo sulla carta molto basso che non dovrebbe superare i 70 euro, sarà lanciato nel mercato indiano a partire dalla fine di luglio.
Previsto per la fine di luglio 2013 il rilascio sul mercato di uno smartphone android jelly bean dual sim a basso costo chiamato Galaxy Star da parte di Samsung
Molto probabilmente questo device farà capolino anche nel mercato europeo qualche settimana dopo e sarà venduto anche in Italia.
Le caratteristiche hardware sono sicuramente modeste ma per un prezzo che si dovrebbe aggirare sui 70-80 euro non si può certo chiedere di più.
Questo piccolo smartphone ha in fatti un display da 3 pollici con risoluzione QVGA (320 x 240 pixel), un processore single core da 1 Ghz, 512 Mb di memoria Ram, 4 Gb di memoria interna espandibile con micro sd e una fotocamera posteriore da 2 mega pixel.
Il device sarà disponibile in due versioni: la versione singola sim, S5280, e la versione dual sim S5282 ed entrambi utilizzeranno come sistema operativo android jelly bean 4.1.
Sappiamo che la versione dual sim sarà venduta sui 70-80 ma non conosciamo, ancora, quando e a che prezzo la versione a singola sim sarà venduta.
Se i rumors del prezzo saranno confermati possiamo sicuramente affermare che il Galaxy Star di Samsung risulterà lo smartphone android di marca famosa meno costoso sul mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!