lunedì 6 maggio 2013

Sottocosto Apple iPhone 5 e iPad 4 da Ipercoop in offerta a prezzo interessante

Nel centro, sud Italia ottima offerta sottocosto su Apple iPhone 5 e iPad 4 promossa dalla catena commerciale Ipercoop che si aggiunge alla lista delle tante promozioni di inizio maggio 2013
Sono presenti infatti due volantini il primo valido in Toscana e Lazio, promosso da Ipercoop Tirreno, e il secondo promosso da Ipercoop Campania valido nell'omonima regione.
In queste 3 regioni, con disponibilità diverse che andremo ad indicare nello specifico successivamente, troviamo l'Apple iPhone 5 16 GB proposto al prezzo di 599 euro, 130 euro in meno rispetto al prezzo originale dello store, e l'iPad 4 Retina display 16 GB Wifi a 399 euro, con un risparmio netto di 100 euro rispetto al prezzo standard ufficiale.
Nelle regioni di Toscana, Lazio e Campania ipercoop vende in sottocosto l'iPad 4 retina display a 399 euro
Sottocosto Ipercoop Campania

Dal 9 al 18 maggio 2013 Ipercoop venderà nelle regioni di Toscana, Lazio e Campania l'iPhone 5 al prezzo sottocosto di 599 euro
Sottocosto Ipercoop Campania
Da come potete vedere voi stessi, dalle immagini prese dal volantino Campania, in questa regione a partire dal  9 fino al 18 maggio 2013 saranno presenti negli scaffali in offerta sottocosto 140 iPhone 5 e 230 iPad 4 retina display.
Se invece abitate nelle regioni di Lazio e Toscana la data della promozione a prezzi sottocosto rimane la stessa, dal 9 al 18 maggio, ma in questo caso saranno disponibili 375 Apple iPad 4 e 240 iPhone 5 16 GB; il numero dei pezzi è più elevato perchè il volantino comprende due regioni e non una come nel primo (dal quale abbiamo ottenuto le immagini del nostro post).
Entrambi i prodotti sono ottimi modelli e device che si adattano alle esigenze anche dell'utente più esigente, hanno un comparto hardware avanzato e un software compatibile con Siri, l'assistente vocale di Apple, che risponderà alle vostre domande anche in Italiano.
Se volete entrare nel mondo Apple con i device più moderni dell'azienda di Cupertino allora non fatevi scappare quest'offerta a prezzo sottocosto: essendo il numero dei pezzi non particolarmente alto vi consiglio di recarvi il primo o il secondo giorno della promozione per evitare eventuali cartellini di prodotto esaurito.
Cercate quindi sul sito ufficiale Ipercoop i negozi più vicini a casa vostra.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: lo sconto su entrambi i prodotti è valido, i device Apple in offerta sono il meglio che l'azienda offre; di contro i pezzi disponibili sono piuttosto modesti e la promozione è limitata a solo 3 regioni in tutta Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!